Apprese queste lezioni di stile da Sua Maestà, Kate è diventata oggi una vera e propria icona di stile, ammirata dagli inglesi e non solo. Di giorno indossa prevalentemente colorati tailleur e abiti lunghezza ginocchio impreziositi con pizzo o delicate fantasie, mentre la sera predilige abiti lunghi e sobri.
![]() |
Marzo 2016: Kate in un elegante tailleur a scacchi bianchi e rossi del brand inglese Eponine London |
Gli accessori sono orecchini e collane di diamanti e perle che appartengono alla famiglia Reale e l'immancabile pochette abbinata ai vari look.
Kate predilige gli abiti realizzati su misura per lei dai più importanti stilisti inglesi, come Alexander McQueen o L.K. Bennet... ma non sempre indossa capi d'alta moda; la Duchessa ha infatti sfoggiato in diverse occasioni abiti "low cost", acquistabili in un qualsiasi negozio d'abbigliamento inglese, come ad esempio nelle catene Topshop, Warehouse, Anna Field o Zara.
A differenza di Her Majesty, Kate "non ha paura" ad indossare più volte lo stesso abito: sono stati contati ben tredici vestiti riutilizzati in diversi avvenimenti.
Kate appare quindi come una principessa "normale" e per certi versi, in quest'ottica, ricorda Lady D. e diciamolo... a noi così piace!
Fonti:
http://urbanpost.it/look-da-vip-kate-middleton-e-segreti-per-uno-stile-bon-ton
Nessun commento:
Posta un commento